Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Come Donnarumma, social scatenati per il caso Belotti

07/10/2021 21:06

Come Donnarumma, social scatenati per il caso Belotti |  Sport e Vai

Belotti potrebbe decidere di non rinnovare e dire addio al Torino. La notizia era nell’aria da tempo ma ora a rilanciarlo è lo stesso presidente del club granata, Urbano Cairo, nel corso del Festival di Trento.

Per il momento non ha firmato e non credo che abbia voglia di firmare. Ho fatto un’offerta che andava oltre le mie possibilità ma non posso costringerlo a fare nulla.

L’attaccante del Torino e della nazionale sembra pronto per provare una nuova esperienza e sulle sue tracce ci sono già il Milan e l’Inter, che già nel corso dell’ultima finestra di mercato avevano lanciato segnali di interesse, e anche la Roma resta alla finestra in attesa di capire come evolverà la situazione.

Il parallelo Donnarumma-Belotti

Sui social c’è già ci comincia a parlare di un parallelo tra le situazioni di Donnarumma e Belotti. Il portiere ora al PSG è stato al centro delle polemiche di giornata dopo i fischi ricevuti ieri a San Siro e per qualcuno Belotti sta facendo lo stesso, voltando le spalle al club con il quale è diventato grande. Ma per molti tifosi le due situazioni non sono paragonabili: “Adesso provate a mettere in mezzo l’unico che è rimasto fedele a Cairo per anni, a un presidente che lo ha ingabbiato richiedendo 100 milioni per il trasferimento e lo volete paragonare a Donnarumma?”. Anche Jerry la pensa allo stesso modo: 2Fa bene, anzi avrebbe dovuto andare via da Torino anche prima, per crescere come calciatore”.


Tags: milan Donnarumma Belotti

Articoli Correlati