Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Colpaccio Milan, mani sull'erede di Kessie: Juve beffata

18/03/2022 21:56

Colpaccio Milan, mani sull'erede di Kessie: Juve beffata |  Sport e Vai

Due obiettivi: uno immediato, ossia vincere a Cagliari e proseguire la corsa in vetta per tenere a distanza Napoli e Inter. L'altro immediatamente successivo, ossia rinforzare la squadra per restare stabilmente ai vertici del calcio italiano e internazionale. Questa è la strada che ha il Milan davanti a sé. Il tecnico Pioli, come giusto che sia, si concentra solo sul Cagliari Per ora. 

“Tutte le squadre sono padrone del proprio destino. Non mettiamo il carro davanti ai buoi, abbiamo solo un punto di vantaggio virtualmente e mancano nove partite. C’è il Napoli a tre, la Juventus a sette, l’Atalanta ha perso qualche punto ma i giochi sono aperti per tutti. Sono situazioni che ci costringono ad essere molto concentrati e preparati”. 

Prima lo Scudetto, poi un calciomercato da protagonisti. In questo senso, arrivano importanti conferme sul grande colpo di Maldini e Massara.

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il Milan è in pole e sempre più vicino a Renato Sanches. Salvo sorprese e inserimenti in extremis, nella prossima estate il centrocampista portoghese dovrebbe trasferirsi in rossonero per una cifra di circa 20 milioni di euro. Battuta la concorrenza, Juventus compresa: l’ex Bayern Monaco è l’erede individuato dalla dirigenza per la successione di Franck Kessie. 


Tags: milan calciomercato milan maldini

Articoli Correlati