Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Collovati: Ma quale Juve, la favorita è un'altra

21/08/2021 08:28

Collovati: Ma quale Juve, la favorita è un'altra |  Sport e Vai

Esce dal coro Fulvio Collovati nell'indicare la favorita del campionato nel giorno in cui riprende la serie A. L'ex stopper di Milan e Inter, campione del mondo nell'82 in Spagna, parla a Il giornale.it e dice

L'Inter me è ancora favorita, è vero che sono stati ceduti due grandi protagonisti della scorsa stagione ma i sostituti non mi sembrano dei signor nessuno, Dzeko e Dumfries non mi sembra scarsi, anzi. Fa parte del gioco togliersi un po’ di responsabilità prima dell'inizio del campionato ma i nerazzurri sono i grandi favoriti anche perché è arrivato anche Calhanoglu e mancano ancora dei giorni alla fine del mercato e arriverà ancora qualcuno. Sì non c’è più Conte però mi sembra che Inzaghi non sia uno sprovveduto, ripeto secondo me è ancora l’Inter la favorita per lo scudetto".

"La Juventus penso sia forte. C’è stato il ritorno di Alllegri che è la vera garanzia ma la squadra è quella dell'anno scorso con le tante problematiche che hanno avuto. Sì, hanno acquistato Locatelli ma non mi sembra abbiano fatto molto per cambiare e migliorare la rosa. Ripeto, Max è una garanzia ma io sono uno di quelli che pensa che poi alla fine in campo ci vadano i giocatori e non il mister. Io dico Inter favorita e poi Juventus".

 

"Inter, Juventus per i primi due posti. Poi penso ci sia il Milan che continua con il percorso innovativo incentrato sui giovani. Secondo me si è rinforzato in avanti con Giroud ma forse a centrocampo manca qualcosa perché l’infortunio di Kessié lascia un po’ perplessi e di dubbi. I rossoneri però li vedo nelle prime quattro posizion. Per il quarto posto vedo lotta tra Atalanta, Napoli e Roma con Mourinho che appena arrriva 5-6 acquisti te li fa fare tutti.. Il calcio italiano è al limite del default però qualcuno di importante è arrivato in Serie A".


Tags: inter allegri Collovati

Articoli Correlati