Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Collovati avvisa Napoli e Milan: Il rischio è alto

17/12/2021 18:41

Collovati avvisa Napoli e Milan: Il rischio è alto |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, Fulvio Collovati, ha parlato del match che domenica sera vedrà il Milan ospitare il Napoli a San Siro. Il campione del mondo ha spiegato:

Questa è una partita che vale tanto, perché chi perde rischia di staccarsi dalla corsa Scudetto e, se dovesse succedere, potrebbe subentrare un po' di ansia. Anche perché, i giocatori sanno che in questo momento l'Inter è forte e ha un gruppo solido.

Poi, Collovati sottolinea:

Per Napoli e Milan è un momento particolare e occorre rincorrere. Gli Azzurri hanno fatto cinque punti in sei partite, il Milan otto e i numeri non mentono mai. Inter e Atalanta stanno benissimo.

Sul Napoli, Collovati argomenta:

Sicuramente, non si può non pensare che il Napoli non abbia tutti gli alibi del mondo, visto che gli mancano i giocatori migliori nei ruoli chiave. Se ci pensiamo, Spalletti ha vinto tante gare in trasferta grazie ai gol di Osimhen e Fabian Ruiz e, con Koulibaly, la difesa aveva preso meno gol in assoluto. Quando ti mancano giocatori così diventa difficile. 

E in merito al Milan:

Pioli ha una squadra stanca, che ha fatto un tiro in porta all'Udinese e ha pareggiato grazie a una prodezza di Ibra. Senza di lui avrebbe perso. Domenica sarà sicuramente una gara tra squadre incerottate, ma che puntano entrambe a fare tre punti.


Tags: milan napoli Collovati

Articoli Correlati