Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Collovati avvisa il Milan e punge l'Inter: Non si vince solo con i big davanti

17/06/2022 16:48

Collovati avvisa il Milan e punge l'Inter: Non si vince solo con i big davanti |  Sport e Vai

Ha giocato con tutte e due le milanesi ed è rimasto legato ancora sia all'Inter che al Milan Fulvio Collovati. L'ex stopper analizza il momento sul mercato di entrambe e parte dai nerazzurri parlando a Tmw radio

"Sta effettivamente costruendo un reparto avanzato formidabile però si vince anche con le migliori difese. E se vanno via Milan Skriniar e Denzel Dumfries sono partenze pesanti. Forse prenderanno Bremer però sono dell'idea che le squadre si costruiscono dalla fase difensiva. Certo 70-80 milioni è una bella cifra e non c'è nessun difensore che possa valere quella somma però ripeto, starei attento a liberarmi di Skriniar e Dumfries. Bremer è forte però lo voglio vedere nell'Inter".

Sul Milan poi aggiunge

"Si rinforza con una linea ben precisa però deve fare la Champions e quindi i prospetti vanno bene, è una strategia che ho condiviso. Finora però non c'erano aspettative, ora invece dopo aver vinto lo scudetto, il tifoso è esigente e continuare a prendere talenti di prospettiva non basta, ci vuole qualche nome sicuro. Leggo di Origi e Sanches: benissimo ma serve anche qualche giocatore d'esperienza. Riconfermarsi è più difficile".


Tags: Collovati origi Skriniar

Articoli Correlati