Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cobolli spara a zero su Cr7 e racconta Nedved: Gli piacciono le donne

30/08/2022 14:14

Cobolli spara a zero su Cr7 e racconta Nedved: Gli piacciono le donne |  Sport e Vai

Si sofferma su vicende vecchie e nuove legate alla Juventus Giovanni Cobolli Gigli nel suo intervento a 1Station Radio. L'ex presidente della Juventus parla della presunta lite tra Ronaldo e Chiesa negli spogliatoi, rivelata da Massimo Mauro:

"Ronaldo è un grandissimo campione, ma ha un carattere piuttosto singolare. Era chiaro che un calciatore del genere avrebbe avuto difficoltà ad inserirsi all’interno di una squadra, non era una persona che poteva legare con i compagni in modo particolare. CR7 è isolato, vive con la sua famiglia. Difficilmente riesce ad entrare nei meandri dello spogliatoio. Se questo episodio si fosse realmente verificato, sarebbe davvero poco gradevole.  Forse dovrebbe decidere di trasferirsi in campionati per esempio quello americano, come hanno fatto determinati calciatori, vicini ormai al tramonto della loro carriera”.

Cobolli Gigli più che su Di Maria avrebbe puntato su un altro esterno

Avrei preso Perisic se fosse stato possibile, un calciatore integro, dalle grandi potenzialità, il quale avrebbe percepito uno stipendio non eccessivamente elevato.

Infine un parere sul filmato diffuso su Nedved

"Ognuno nella sua vita privata ha il diritto di fare ciò che vuole, naturalmente nel rispetto della legge. A Nedved piacciono le ragazze, ma questo episodio deve restare estraneo alla sua carriera da dirigente. Non è un comunicatore, ma è una gran persona dal punto di vista calcistico, è giusto che scelga di fare ciò che vuole. Forse sarebbe opportuno condannare maggiormente i suoi amici per i filmati divulgati”.


Tags: cobolli gigli ronaldo nedved pavel

Articoli Correlati