Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cobolli Gigli: Servirebbe un Mihajlovic, ora c'è chi deve uscire allo scoperto

19/09/2022 17:52

Cobolli Gigli: Servirebbe un Mihajlovic, ora c'è chi deve uscire allo scoperto |  Sport e Vai

E' stato spesso critico con la Juve ma neanche Giovanni Cobolli Gigli si aspettava un avvio così sofferto. All'Adkn l'ex presidente bianconero chiama in causa Elkann e dice

"Ora ci vuole una società che abbia l'autorevolezza di prendere in mano la situazione e gestirla: ma non so se all'interno della società ci sia questa autorevolezza. La settimana scorsa l'ingegner Elkann ha espresso la sua fiducia nei confronti del cugino, Andrea Agnelli. E allora dev'essere lui a gestire la crisi, è la persona che incarna l'autorevolezza societaria ed è membro della famiglia proprietaria della maggioranza del club".

"Cambiare allenatore è sempre la soluzione più semplice. Per esempio il Monza l'ha fatto. Anche noi possiamo puntare ad altri, come per esempio un tecnico stile Mihajlovic, uomo che ha sempre dimostrato grande carattere e capace di dare uno scossone alla squadra. Ma penso che sia l'ultima decisione da prendere... Io continuerei a insistere con Allegri, ma ci sarà il momento dello showdown, prima o poi, anche la voce dei tifosi va ascoltata".


Tags: cobolli gigli mihajlovic john elkann

Articoli Correlati