Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cobolli Gigli rivela da cosa dipende conferma Allegri e stronca Inzaghi

20/03/2023 14:19

Cobolli Gigli rivela da cosa dipende conferma Allegri e stronca Inzaghi |  Sport e Vai

“Non è una stagione falsata perché i meriti del Napoli sono innegabili. Tuttavia, la penalizzazione può influire molto sulla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League, anche se andrebbero considerati fattori differenti come infortuni e qualità di gioco". Intervenuto a 1Station Radio Giovanni Cobolli Gigli si sofferma sul momento del club bianconero. L'ex presidente dice

"Vorrei, però, sottolineare la grande reazione che club e calciatori hanno saputo mostrare immediatamente dopo la sentenza. La squadra ha dimostrato compattezza ed unità, seguendo in tutto il proprio allenatore. Se fossi un dirigente della Juventus confermerei Allegri sicuramente sino alla fine del campionato. Cionondimeno, rifletterei anche sull’eventuale sostituzione al termine della stagione. Andrebbero, difatti, considerati diversi fattori. In primis i costi che un cambio in panchina esigerebbe. Soprattutto, i risultati che Allegri sarà in grado di raggiungere. In tal senso, tenderei a valutare il tecnico più per il percorso in Europa League che per un eventuale piazzamento tra le prime quattro”

Infine un commento sul caso del presunto mani di Rabiot in occasione del gol di Kostic all'Inter


“Se ci fosse stato fallo, sarebbe stato commesso a centrocampo. Dunque, si sarebbe trattato di un episodio molto antecedente all’esecuzione del gol, con tutta la possibilità di recupero da parte della retroguardia nerazzurra. Mi sembrano polemiche pretestuose. Soprattutto, Inzaghi mi è parso frettoloso in dichiarazioni così roboanti...avrei evitato certi commenti. Potrebbe, forse, farsi consigliare da Marotta in tal senso”


Tags: allegri cobolli gigli INZAGHI

Articoli Correlati