Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Closing vicino, Elliott vuole lasciare il Milan con un colpo grosso

22/07/2022 10:03

Closing vicino, Elliott vuole lasciare il Milan con un colpo grosso |  Sport e Vai

Dopo il signing avvenuto circa due mesi fa, il passaggio definitivo del Milan a RedBird si completerà a settembre con il closing: una data precisa per il closing ancora non c’è, ma la deadline non è poi così lontana:  il lavoro per completare il passaggio di proprietà tra il fondo Elliott e RedBird continua incessante. Prima di passare la mano, però, come titola oggi Tuttosport  Elliott vuole lasciare il Milan con il botto, ovvero un grande colpo di mercato, uno dei più costosi della sua gestione. 

Nelle prossime ore, il Bruges darà la sua risposta definitiva all'offerta del Milan per Charles De Ketelaere, il quale anche nelle ultime ore continua a spingere per trasferirsi in rossonero.  Il Diavolo mette sul piatto 30 milioni di euro più due di bonus. Il club belga ne chiede 35, ma la società di via Aldo Rossi, come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, ha due carte da giocarsi per convincerlo a dire di sì.

Il Milan punta forte sulla volontà del giocatore che ha detto chiaramente al Bruges di volere solo il Milan. Niente Leeds, quindi, o altre squadre inglesi. Per convincere il Bruges, poi, il club milanista potrebbe accettare di concedere ai belgi una percentuale (bassa) su una futura rivendita di De Ketelaere. 


Tags: milan elliott De Ketelaere

Articoli Correlati