Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Classifica dirigenti più apprezzati: Non crederete a chi è in testa

27/12/2020 12:15

Classifica dirigenti più apprezzati: Non crederete a chi è in testa |  Sport e Vai

Che Adriano Galliani possa essere il dirigente sportivo più noto ci può stare, anche se non è più al Milan ma al Monza, che però Stefano Domenicali, da gennaio presidente della Formula 1 ed ex Ferrari, sia quello più apprezzato indubbiamente è una sorpresa. Emerge da un sondaggio effettuato dalla Ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos.

Come si legge su Calcioefinanza alle spalle di Galliani c'è il presidente del Coni Malagò con il ministro dello sport Spadafora (altra grossa sorpresa) a completare il podio.

A seguire il membro del CIO Franco Carraro (38%), il Presidente della Federbasket ed ex Presidente del CONI Gianni Petrucci(32%), il neo AD della F1 Stefano Domenicali(28%), il Presidente della Federcalcio Gabriele Gravina(26%), il Presidente della Lega Calcio Serie A Paolo Dal Pino(10%) e i Presidenti della Lega Basket Serie A e Lega Volley Serie A, Umberto Gandini e Massimo Righi, entrambi con l’8%.

Nella classifica del gradimento alle spalle di Domenicali, manager sportivo più apprezzato, c'è Umberto Gandini davanti a Righi, seguono

Gianni Petrucci(60%), Gabriele Gravina(59%), Adriano Galliani(57%), Giovanni Malagò(56%), Vincenzo Spadafora(54%), Paolo Dal Pino (52%), Franco Carraro(48%).


Tags: GALLIANI domenicali malagò

Articoli Correlati