Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Clamoroso, la Juve agli abbonati deluxe: Rimborso del 30% se ci mandano in B

28/04/2023 09:35

Clamoroso, la Juve agli abbonati deluxe: Rimborso del 30% se ci mandano in B |  Sport e Vai

La retrocessione d'ufficio in serie B per il coinvolgimento nella manovra stipendi comincia a diventare una possibilità concreta per la Juventus. A valutarla e a inserirla addirittura come prospettiva nelle condizioni di vendita degli abbonamenti per la prossima stagione è lo stesso club bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere Torino, la Juve ha iniziato a inviare agli abbonati dei settori deluxe dello Stadium la proposta di rinnovo per la prossima stagione che, tra le condizioni generali, contiene anche quella di rimborsi in caso di esclusione dalle coppe o addirittura di retrocessione in B. Questa la dicitura testuale:

“Rimborso del trenta per cento in caso di serie B, ma abbonamento che resterebbe comunque valido; e il 15 per cento del totale (non versato nell’anticipo) da pagare solo in caso di qualificazione europea. Per confermare le tessere attualmente possedute per la stagione 2023/24”. 

Ovviamente si tratta solo di un'ipotesi, di una sorta di informativa da parte del club ai suoi clienti più munifici e affezionati.


Tags: juventus abbonamenti rimborso

Articoli Correlati