Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Clamoroso Inter: De Boer in bilico, Juventus decisiva. Pazza idea Capello

16/09/2016 11:50

Clamoroso Inter: De Boer in bilico, Juventus decisiva. Pazza idea Capello |  Sport e Vai

Che sia già prossima al capolinea la breve esperienza di Frank De Boer sulla panchina dell'Inter? Tutto è possibile quando si parla dei nerazzurri in questi anni del dopo Mourinho, del dopo Triplete. Lo scivolone di Europa League contro i semi sconosciuti israeliani dell'Hapoel Beer Sheva ha messo sulla graticola la panchina dell'olandese. E c'è chi parla di esonero in caso di ko domenica con la Juventus.

Per la sostituzione, come riporta Calciomercato.com, l'idea sarebbe quella di puntare su Capello che ha il profilo giusto per rilanciare la squadra e anche in Cina gode di molto appeal. Ma difficilmente l'ex Milan, Juventus e Real Madrid accetterà di prendere un'armata brancaleone come per di più a campionato in corso e con poche garanzie. Più facile pensare già all'idea di un traghettatore, l'ennesimo.

E dire che Mancini lo aveva quasi predetto prima di lasciare la panchina nerazzurra in piena estate dopo mille dissapori con la società sul mercato in entrata. De Boer, arrivato a pochi giorni dall'inizio del campionato, ha fatto davvero male finora: ko all'esordio col Chievo, pari striminzito col Palermo in casa e poi il successo "sudato" ed in rimonta nei minuti di recupero a Pescara. Prima della brutta figura in Europa League. E alle porte c'è la Juve che potrebbe sancire l'ennesimo ribaltone di questa pazza ma anche malmessa Inter.

Luca Fusco


Tags: inter Fabio Capello esonero calciomercato inter frank de boer

Articoli Correlati