Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 2 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Clamoroso a Cagliari: Zeman cavallo di ritorno se Zola va ko

25/02/2015 10:14

Clamoroso a Cagliari: Zeman cavallo di ritorno se Zola va ko |  Sport e Vai

Arriva una voce di calciomercato dalla Sardegna che avrebbe del clamoroso: Zeman pronto a tornare sulla panchina del Cagliari.

Secondo il giornale de L'Unione Sarda il Cagliari sarebbe pronto ad un ennesimo ribaltone in caso di sconfitta di Zola nel prossimo turno, uno scontro diretto per la salvezza, contro l'Hellas Verona. Ed al suo posto il presidente Giulini potrebbe far spazio al ritorno di Zeman che è ancora a contratto col club sardo dopo essere stato esonerato prima di Natale dopo il ko in casa proprio contro l'eterna rivale extracalcistica, la Juventus. Zola nelle ultime quattro partite ha conquistato un solo punto. 

Intanto però la famiglia Zeman deve registrare un altro esonero in Sardegna. Stavolta è toccato al figlio Karel "cacciato" dal Selargius (serie D) dopo 14 sconfitte, 7 vittorie (6 in casa) e 2 pareggi con qualcosa come 68 reti subite (peggior difesa del torneo) e solo 33 segnate. Fatale il ko domenica 3-1 in casa dell’Arzachena, ed un quintultimo posto con 23 punti in classifica davvero deludente.


Tags: cagliari esonero ritorno zola zeman

Articoli Correlati