Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cinquina Roma, ma Mou è incontentabile: "Mi aspetto di più"

17/09/2021 00:18

Cinquina Roma, ma Mou è incontentabile: "Mi aspetto di più" |  Sport e Vai

La Roma dà spettacolo al debutto in Conference League contro il CSKA Sofia: all’Olimpico è goleada giallorossa firmata da Pellegrini (doppietta), El Shaarawy Mancini e Abraham. Ma José Mourinho a fine partita non smentisce la sua fama di tecnico “special” e sorprende tutti con un analisi del match - terminato 5-1 - abbastanza critica.

“Abbiamo segnato 5 gol ma non abbiamo giocato bene. Non mi è piaciuta la qualità del gioco. Abbiamo avuto un centrocampo con poca intensità. I due terzini non hanno spinto tanto. Abbiamo perso tanti duelli difensivi. Non posso dire che abbiamo giocato male ma non abbiamo meritato di vincere 5 a 1. Per loro è un risultato troppo pesante. Vincere sì, siamo più squadra ma non mi è piaciuto tutto".

Mou ha poi dato una buona notizia ai tifosi riguardo al contratto di capitan Pellegrini:

"Se è cresciuto grazie a me? Cresciamo tutti insieme, anche io cresco con loro. È qualcosa che devi chiedere a lui però è un giocatore con super qualità, con un potenziale grande. Voglio dire molto di più. Lui mi ha detto ieri che firmerà il suo nuovo contratto nei prossimi giorni".


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati