Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico: Su caso Ramsey c'è un solo colpevole

15/11/2021 14:29

Chirico: Su caso Ramsey c'è un solo colpevole |  Sport e Vai

Si sofferma sul giallo Ramsey Marcello Chirico con un video su Il bianconero. Il giornalista di fede juventina, volto noto di 7Gold, analizza la strana vicenda del gallese, dr.Jekyll quando gioca con la Nazionale e mr.Hyde quando torna alla Juve e dice

 "La doppietta segnata  da Aaron Ramsey con il Galles, nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022 finita 5 a 1 contro la Bielorussia, ha fatto discutere la tifoseria bianconera. La storia del centrocampista, in bianconero, è una storia che non è mai decollata, fatta di tante indisponibilità e uno scarso minutaggio in campo. Mentre con la nazionale, tutto cambia".

"Il problema è grottesco e comico allo stesso tempo. Come è possibile che alla Juventus è un oggetto misterioso e invece al Galles diventa un altro calciatore, fortissimo e capace di battere anche i calci di rigore? Su una cosa Ramsey ha ragione: vuole gli otto milioni di euro a stagione che gli garantisce la Vecchia Signora. C'è un unico colpevole e sta a Londra - Fabio Paratici, ora al Tottenham - . Però ora si dia una mossa e faccia bene anche alla Juventus. Perché ogni tanto dice di accusare problemi fisici?"


Tags: juventus paratici ramsey

Articoli Correlati