Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico stronca la Juve: "Forse aveva ragione Sarri"

20/09/2021 19:11

Chirico stronca la Juve: "Forse aveva ragione Sarri" |  Sport e Vai

Una Juve brutta e deludente come non accadeva da anni, che continua ad accumulare stecche in questo inizio di stagione da tregenda. Il Milan ha rimesso in mostra i limiti della Vecchia Signora, che – dopo la vittoria in Champions contro il Malmoe – è tornata a stentare in campionato dove ora arranca al terzultimo posto, in piena zona retrocessione.

Impietosa l'analisi di Marcello Chirico, giornalista e volto noto di 7Gold, che nel suo editoriale su Calciomercato.com osserva:

Bene abbiamo fatto a non esaltare troppo la Juventus trionfante di Malmoe. Appena l’asticella è tornata a rialzarsi, sono riaffiorati puntuali i soliti difetti. Quelli già individuati nei  precedenti tre turni di campionato  e rivisti identici col Milan. Risultato finale: 2 miseri punti in classifica. La Juve è terzultima in Serie A, non per caso ma per evidenti demeriti propri. 

Chirico ha poi aggiunto:

La Juventus attuale in campionato non vince più , subisce troppi gol (da 18 gare di fila,spesso su palle inattive) e segna col contagocce, possiede una tenuta atletica ridotta ad solo tempo (si è fatta rimontare 3 volte su quattro) e appena subisce una rete va in cortocircuito. Non è che avesse ragione Sarri?  Questa Juve sembra davvero inallenabile.


Tags: juventus milan chirico

Articoli Correlati