Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico: Juve, non fare come con Verratti e Barella

17/07/2021 16:56

Chirico: Juve, non fare come con Verratti e Barella |  Sport e Vai

E' piuttosto preoccupato per il mercato della Juventus Marcello Chirico. Il direttore de Il Bianconero, volto noto di 7Gold, esprime le sue perplessità per la gestione della trattativa per Locatelli e teme la beffa

Anziché fare passi avanti, nella trattativa si stanno registrando passi indietro. Perché alla Continassa dispongono di un budget parecchio limitato per questa sessione di mercato estivo... La Juve sta provando a forzare la mano, offrendo fino a 30 milioni in 2 anni più 7 di eventuali bonus (totale 37) e giocando sul placet del calciatore, col rischio però di far innervosire il Sassuolo e far saltare un’operazione che a giugno sembrava praticamente chiusa.

Quel momento è adesso: ora o mai più. Per non aggiungere al rimpianto del mancato acquisto di Donnarumma (pure quella una trattativa che sembrava già chiusa) anche la rinuncia a Locatelli per il rilancio del reparto di centrocampo, già povero di suo e che dovrà fare a meno di Arthur almeno fino a metà ottobre. L’ultima volta che la Juventus rinunciò ad un altro centrocampista italiano di assoluta prospettiva (poi confermata sul campo) fu Barella, la penultima Verratti, soffiatogli dal PSG per una manciata di milioni in più. Il copione potrebbe ripetersi pure stavolta, con Arsenal o Borussia Dortmund, se Cherubini dovesse ostinarsi a tirare troppo la corda.


Tags: juventus locatelli arthur

Articoli Correlati