Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiesa racconta tutto: la verità su gol, Vlahovic, condizione e scuse ai tifosi

16/03/2023 21:25

Chiesa racconta tutto: la verità su gol, Vlahovic, condizione e scuse ai tifosi |  Sport e Vai

Federico Chiesa ha ritrovato il gol a Friburgo, una rete che ha riempito di soddisfazione lui e tutti i tifosi della Juventus. L'attaccante, ai microfoni di Sky, spiega come ha fatto a battere il portiere tedesco:

"Il guizzo mi è venuto dopo il primo tentativo fallito, avevo calciato di collo pieno e il tiro era andato fuori. Mi sono detto: adesso la piazzo rasoterra e vediamo che succede. Tornare protagonista? Io voglio esserci e dare una mano a squadra e società per ciò che mi hanno dato in passato. Purtroppo negli ultimi anni non ci sono riuscito, ancora non sono al massimo visto il problema avuto e mi spiace tanto non esserci. Vorrei dare il massimo in ogni gara ma al momento va così. Le scuse ai tifosi? Era quello che mi sentivo, perché voglio giocare e dare gioia ai tifosi".

Quindi su Vlahovic:

"Lui è un grandissimo, ha tutto per diventare un fuoriclasse. Sta passando un periodo non felicissimo sotto porta, ma stasera è arrivato il gol e anzi aveva già segnato prima del rigore. Oggi ha calciato male e ha segnato, con la Samp aveva calciato benissimo e ha sbagliato".


Tags: juventus chiesa friburgo

Articoli Correlati