Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiellini: Non vogliamo entrare nella storia per questa gara

23/03/2022 17:44

Chiellini: Non vogliamo entrare nella storia per questa gara |  Sport e Vai

Ci mette la faccia lui alla vigilia, da buon capitano. Giorgio Chiellini dà voce alla speranza dell'Italia alla vigilia del primo step verso i Mondiali. Domani c'è la sfida con la Macedonia e il difensore della Juve ammette

"A novembre, quando non siamo riusciti ad andare diretti al Mondiale, c'è stata delusione, è inutile negarlo. Non c'è però una eccessiva tensione, altrimenti ti blocca solo. Non dobbiamo fare nulla di straordinario, nulla che non sappiamo fare. Ci vuole umiltà, ma nulla di straordinario per rifare ciò che abbiamo fatto a Wembley. Mi dispiacerebbe non esserci ai Mondiali. Vediamo di chiudere in bellezza e di disputare un buon Mondiale: vogliamo andare in Qatar, come noi tanti tifosi, facciamo in modo che questa gara non entrerà nella storia... Noi siamo una squadra forte, dobbiamo giocare con la giusta convinzione e quel pizzico di presunzione. Non dobbiamo avere paura, né il braccino corto. Godiamoci questa atmosfera".

Chiellini non rivela se sarà in campo domani


"Mi sono allenato bene, non ho fastidi o timori. Poi si possono fare tante scelte, anche se noi dobbiamo pensare a domani e punto. Sono contento di star bene e di essere sereno nell'allenarmi, già visto l'ultimo mese è importante".
 


Tags: italia mondiali Chiellini

Articoli Correlati