Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiellini e l’amore per la Juve ma non rivela la scelta per il futuro

25/04/2022 23:48

Chiellini e l’amore per la Juve ma non rivela la scelta per il futuro |  Sport e Vai

La Juventus torna dalla trasferta di Sassuolo con una vittoria importante conquistata contro una squadra che forse ai punti avrebbe meritato un risultato diverso della sconfitta. Soprattutto nel primo tempo i bianconeri hanno sofferto moltissimo contro il team di Dionisi riuscendo a trovare la zampata decisiva solo nel finale grazie a Kean. Ai microfoni di Sky, è Giorgio Chiellini ad analizzare la gara della Vecchia Signora.

Siamo felici, è importante blindare il quarto posto e poi provare ad arrivare il più in alto possibile e poter iniziare al meglio la prossima stagione. Avevano provato a farci entrare in tutti i modi nella corsa scudetto, quasi ci siamo riusciti ma onestamente il posto che meritiamo è questo. Troppe volte entriamo un po’ mosci poi l’episodio ci sveglia. Abbiamo margini di crescita. Si poteva qualcosa in più quest’anno ma è stato un percorso di crescita importante. L’anno prossimo questa squadra deve partire con l’ambizione di vincere.

Infine il capitano si sofferma anche sul suo futuro e sulle voci che lo vogliono lontano dalla Juve nella prossima stagione.

Da qui alla fine della stagione devo capire insieme alla mia famiglia a casa e alla mia famiglia Juve cosa è meglio fare. Arrivati a questo punto non si possono fare progetti a lungo termine ma l’amore per la Juventus non è finito e non finirà mai.


Tags: juventus sassuolo giorgio chiellini

Articoli Correlati