Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello: Corsa Champions del Napoli non è sull'Atalanta

06/03/2021 18:40

Chiariello: Corsa Champions del Napoli non è sull'Atalanta |  Sport e Vai

Secondo Umberto Chiariello il Napoli non deve fare la corsa sull'Atalanta per centrare il quarto posto utile per la Champions. Il giornalista ha le idee chiare e le illustra nel corso del consueto editoriale radiofonico su Radio Punto Nuovo.

Napoli, la tabella di Chiariello

Ecco le parole del giornalista partenopeo sulla volata Champions:

"È un turno che non sollecita tanti entusiasmi, francamente. Non ci sono scontri diretti interessanti, una volta lo si sarebbe definito un turno interlocutorio. La partita che desta maggiori curiosità è quella di Verona, campo dove il Milan ha perso due scudetti nella sua storia. Ci sono poi Inter-Atalanta e Juventus-Lazio. Per chi deve fare il tifo il Napoli? Per l'Atalanta. Mentre in Juve-Lazio per i biancocelesti".

Chiariello: Juve in crisi

Per Chiariello i bianconeri attraversano un momento di grande difficoltà: 

"La Juventus sogna il recupero scudetto, ma la verità è un'altra: Posto che difficilmente l'Atalanta dovrebbe riuscire a mantenersi in lotta per la Champions e che il Milan non cada, questo può essere l'anno in cui la Juve si ritrova fuori dalla zona Champions. Non sottovalutiamo Lazio e Roma, che possono inserirsi, come il Napoli del resto. La corsa per il quarto posto va fatta sulla Juventus". 


Tags: juventus napoli atalanta

Articoli Correlati