Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello ancora contro Gattuso: “Ci volevano gli infortuni?”

17/02/2021 15:38

Chiariello ancora contro Gattuso: “Ci volevano gli infortuni?” |  Sport e Vai

Ormai è una guerra aperta quella tra il giornalista Umberto Chiariello e Rino Gattuso. Il giornalista di Radio Punto Nuovo ha criticato apertamente la gestione del tecnico del Napoli, anche attaccando sul piano personale e in tante interviste Gattuso (anche senza dirlo apertamente), ha risposto per le rime al giornalista.

Chiariello: “Almeno qualche giovane in panchina”

Arriva ora l’ennesimo attacco dalle frequenze di Radio Punto Nuovo con Chiariello che nel suo consueto editoriale si lancia nuovamente contro il tecnico, stavolta accusato di lasciare spazio ai giovani nella trasferta con il Granada solo perché costretto dagli infortuni. Il giornalista però dimentica che il Napoli è una delle società della serie A di alto profilo che meno investe nel settore giovanile.

Il Napoli affronterà il Granada con una panchina di minorenni. Ci voleva il Covid e una serie di infortuni per convincere Gattuso a poter vedere qualche ragazzo della Primavera perlomeno portato in panchina a fare esperienza. Vi immaginate la gioia di un ragazzo di essere proiettato in una competizione europea e stare vicino a giocatori come Insigne, Bakayoko e Osimhen. Per loro è un’avventura. Invece di avere giocatori inutilizzati in panchina perché non facciamo un reset di un calcio che ha costi assurdi e non rimettiamo in piedi i vivai?


Tags: napoli rino gattuso granada

Articoli Correlati