Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiambretti sogna sorpasso Toro-Juve: Ma avete visto il mani di Rabiot?

13/03/2023 13:59

Chiambretti sogna sorpasso Toro-Juve: Ma avete visto il mani di Rabiot? |  Sport e Vai

Il suo Torino ha vinto anche a Lecce e sogna legittimamente un posto in Europa. Una bella soddisfazione per Piero Chiambretti, sfegatato tifoso granata che, classifica alla mano, ipotizza ancora un sorpasso alla Juventus. L'ex conduttore di Tiki Taka parla a 1Station Radio e dice

che gioia sarebbe chiudere davanti ai bianconeri. Essendo tifoso granata da sempre, sarebbe una gioia immensa. Ho visto il fallo di mani di Rabiot contro la Sampdoria, che dimostra quanto non ci sia nulla di scientifico nel calcio. Parliamo di una rete che potrebbe condannare i blucerchiati alla B...I nostri tifosi, tuttavia, sono stanchi. Non vinciamo nulla da troppi anni, nemmeno i derby. Non si riesce a fare quello che definirei il ‘salto della quaglia’. Ci accingiamo all’ennesima stagione di anonimato, in cui forse assisteremo ancora a cessioni eccellenti.

Domenica c'è Torino-Napoli

“Come si batte il Napoli in questo momento? Più che batterlo, è necessario pensare come non perdere. Il Torino ha un suo punto di forza nel pressing alto. Il problema, però, è che questo atteggiamento rischierebbe di favorire gli inserimenti degli azzurri. Dunque, pensare ad una vittoria è molto difficile. Forse, l’unica speranza potrebbe risiedere nella motivazione dei partenopei, che potrebbe risentire del vantaggio attuale"


Tags: torino chiambretti rabiot

Articoli Correlati