Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiambretti rivela: Ecco come sarà il nuovo Tiki-Taka

16/08/2021 08:57

Chiambretti rivela: Ecco come sarà il nuovo Tiki-Taka |  Sport e Vai

L'appuntamento è per il 13 settembre, sempre su Italia1, sempre in seconda serata: si parte alle 23.50 ("prima di cominciare già dormono in tanti! Ma ci sognano"). Torna Tiki-Taka che dopo le prime due giornate di serie A e dopo la sosta riparte ancora da Piero Chiambretti. Lo showman, che ora si trova in  vacanza in Sardegna, anticipa all'Unione Sarda le novità della prossima stagione

"Riconfermo tutti, da Zazzaroni a Graziani, Bruno, Cruciani e Mauro. Coinvolgeremo gli inviati, Micci e Auriemma. Ci saranno idee legate all'attualità. Gag, grafiche e musiche saranno fresche e non preventivate. Non so chi fa buona tv in Italia perché ne vedo pochissima. Non sembri snob ma preferisco non farmi condizionare da qualcosa che funziona. Voglio sbagliare di mio"

"Sarà il campionato degli allenatori: Mourinho, Spalletti, Sarri, Juric al Toro, Gattuso che è sparito dei radar ma tornerà al primo giro. Il calcio andrà vissuto e gestito in altro modo. La Juve di Allegri? Non è una minestra riscaldata, la vedo al top con l'Atalanta. La serie A avrà sorprese e delusioni. Spero meglio per il Toro: 30 giocatori a libro paga e il settimo monte stipendi, Mazzarri mi diceva che budget e classifica dovrebbero coincidere. Veniamo da due annate disastrose, qualcosa non torna. E l'Italia campione d'Europa? «Ha contribuito a lanciarci in cima al mondo con l'Olimpiade: atleti sconosciuti che faticano per anni e se vincono dura mezz'ora. Mancini? Si dice che senza maestro un'orchestra non può suonare: abbiamo la certezza umana, scientifica e tecnica che il ct ha determinato il trionfo a Wembley"


Tags: chiambretti tiki-taka cruciani

Articoli Correlati