Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Chelsea: Potter spaventa il Milan su Leao, poi frecciata a Koulibaly

04/10/2022 16:12

Chelsea: Potter spaventa il Milan su Leao, poi frecciata a Koulibaly |  Sport e Vai

Ha grande stima del Milan ("Giochiamo con una squadra squadra fenomenale, ogni gara è diversa da quella prima. Abbiamo tante aspettative, sarà una sfida interessante per noi e vogliamo il risultato") ma cerca la vittoria Potter, il tecnico del Chelsea, avversario domani dei rossoneri in Champions. Dopo aver dribblato le domani su Kante e il suo contratto in scadenza (""Io voglio solo portarlo al massimo livello, il resto è un discorso fra lui ed il club. In campo con noi è fantastico, nel calcio mondiale non ce ne sono molti come lui e la mia priorità è portarlo al livello che conosciamo") l'allenatore dei Blues liquida anche il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo (che fu rifiutato dal suo predecessore Tuchel):

"Io non parlo di altri giocatori... Ho rispetto per quel giocatore e per tutti gli altri, ma se non sono miei giocatori io non posso commentare. Il dualismo in porta? Kepa si sta divertendo e Mendy sta rientrando, crediamo in entrambi e credo sia un bene per la squadra il fatto che ci fidiamo di entrambi".

Solo parole al miele per Leao e Giroud

"Leao mi ha impressionato positivamente, ogni gara sta facendo la differenza per il Milan soprattutto con i gol. E' un top top giocatore, poi quello che sarà in futuro non saprei ma sta giocando davvero bene col Milan. Anche Giroud mi ha impressionato da ciò che ha fatto, il Milan ha un'idea chiara di come attaccare e come difendere. E' un giocatore fantastico, ha forza e qualità ed è un giocatore importante per il Milan. Ho voglia di giocare questa partita".

Poi una battuta sull'ex Napoli  Koulibaly che a Londra non è più un titolare inamovibile


"Sono rimasto impressionato. Tutti dicono che vorrebbero giocare sempre, ma la sua risposta in allenamento è più che positiva. In Premier League le cose sono un po' diverse, è un giocatore incredibile e presto giocherà sicuramente".


Tags: milan chelsea koulibaly

Articoli Correlati