Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Che regalo per Ancelotti: il nuovo arrivo guadagnerà 50 milioni all'anno

31/01/2022 13:56

Che regalo per Ancelotti: il nuovo arrivo guadagnerà 50 milioni all'anno |  Sport e Vai

In Italia l'affare di gennaio si chiama sicuramente Vlahovic, acquistato dalla Juventus, ma all'estero il colpo grosso sembra averlo fatto il Real Madrid.

Secondo la Bild, infatti, è stato raggiunto un accordo tra Kylian Mbappé e il Real Madrid. L'attaccante francese, che non ha rinnovato col Psg e che a giugno va in scadenza,  vestirà la camiseta blanca.

Operazione a parametro zero per gli spagnoli, che garantiranno alla stella francese uno stipendio annuale da 50 milioni di euro e che ne farebbero il giocatore più pagato al mondo. La scorsa estate gli spagnoli avevano offerto 170 milioni che il PSG aveva rifiutato, la prossima estate Mbappé arriverebbe a Parigi a costo zero (da domani sarà libero di firmare con un altro club). Un regalo clamoroso per Ancelotti che si ritroverà in squadra quello che probabilmente oggi è il giocatore più forte del mondo.

Con l’arrivo del francese al Real, da definire la situazione di Vinicius Junior, stesso ruolo del transalpino e certamente contrario all'idea di sedersi in panchina.


Tags: real madrid ancelotti Mbappè

Articoli Correlati