Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Che bordate a Dzeko da Graziani e Pruzzo

16/03/2021 15:41

Che bordate a Dzeko da Graziani e Pruzzo |  Sport e Vai

Si è ripreso il posto da titolare, almeno nelle partite importanti, ma non ha ancora riconquistato la considerazione generale Edin Dzeko. Da quando il bosniaco ha firmato la tregua con Fonseca non ha mai brillato come sottolineano due ex bomber della Roma, Graziani e Pruzzo.

A Rete Sport parla Ciccio Graziani che boccia sia la prestazione della squadra in generale che quella di Dzeko in particolare dicendo

“La Roma a Parma è mancata in tutto: qualità, personalità, preparazione tattica ma soprattutto per atteggiamento. Era una partita da azzannare, perché la lotta Champions vede battagliare diverse squadre. Eri terzo, ora ti ritrovi sesto in classifica: non si possono gettare al vento gare così, senza voglia di vincere e senza cattiveria. Dzeko? Avesse preso un pallone di testa !?! E’ alto 1.92 non ne prende mezza in area di rigore. Non si può giocare passeggiando a questi livelli”

Di parere simile  Roberto Pruzzo.

L'ex bomber dice a Radio Radio

“Dzeko guadagna una cifra spropositata, non è in buone condizioni e si è scontrato con Fonseca. Non so da quanto la Roma non fa gol con l’attaccante. Fanno gol tutti i centravanti, credo sia importante recuperare Dzeko. Quello che abbiamo visto domenica era un lontano parente. Non so quanto ci guadagna lasciandolo fuori in Europa League per farlo giocare contro il Napoli”.


Tags: dzeko graziani Pruzzo

Articoli Correlati