Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Che beffa, anche la Juventus ha il suo Bremer

22/07/2022 11:25

Che beffa, anche la Juventus ha il suo Bremer |  Sport e Vai

Chi di beffa ferisce...Anche la Juventus ha il suo...Bremer. Se i bianconeri sono riusciti a soffiare in extremis il difensore brasiliano del Torino a quell'Inter che lo stava marcando a uomo da mesi, stavolta il mercato volta le spalle alla Signora. Sfuma un obiettivo seguito da tempo, quel Kostic sponsorizzato anche da Vlahovic. L'esterno dell'Eintracht Francoforte è a un passo dalla firma con gli inglesi del West Ham. Lo conferma anche via twitter l'esperto Gianluca Di Marzio.

Fioccano le reazioni, anche quelle sarcastiche: "la Juve sta facendo delle cessioni incredibili: Rudiger al Real, Perisic al Tottenham, Kostic al WH, Koulibaly al Chelsea. Una fracca di soldi avrà fatto" ma anche: "Giocatore che avrei voluto vedere qui in Italia", oppure: "la priorità ora è un play e un'altro difensore"

C'è chi osserva. "Avremmo bisogno di essere coperti meglio a sinistra perché Sandro farebbe il braccetto come Danilo. Per me Kostic sarebbe stato fondamentale sia per un 433 che per un 352" e infine: "serve un esterno alto a sinistra che non abbiamo e Morata non è il massimo! Kostic era l'ideale e doveva già essere alla continassa".


Tags: juventus west ham Kostic

Articoli Correlati