Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Rummenigge: "Con la Juventus quasi fuori, Napoli buona squadra"

09/12/2016 09:53

Champions, Rummenigge: "Con la Juventus quasi fuori, Napoli buona squadra" |  Sport e Vai

Rummenigge, Bayern tra Juventus e Napoli in Champions

"Pronti a dare la rivincita alla Juventus, il Napoli è una buona squadra". Karl-Heinz Rummenigge attende trepidante di conoscere quale sarà il futuro del Bayern Monaco dal sorteggio di lunedì a Nyon per gli ottavi di finale di Champions League.

JUVENTUS E NAPOLI PER IL SORTEGGIO - La squadra di Ancelotti, finita seconda all spalle dell'Atletico Madrid di Simeone sarà in seconda fascia e potrebbe ssere sulla strada di Juventus e Napoli già negli ottavi. Nell'intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex attaccante dell'Inter prova a fare lo slalom tra ricordi e sensazioni: "Il Napoli è una buona squadra, non va proprio sottovalutata, e con la Juve abbiamo avuto già molte esperienze nel passato, sia positive che negative. Nell’edizione scorsa abbiamo segnato il 2-2 al 91’ altrimenti eravamo fuori, sappiamo che la Juve è forte".

Sull'operato di Ancelotti e in generale del suo Bayern dice: "Abbiamo sbagliato soltanto una partita, quella di Rostov, con la vittoria avremmo potuto vincere il girone, non è andata bene, ma niente di grave. Non c’è troppa differenza fra prime e seconde, solo qualche piccolo vantaggio". 

Redazione


Tags: juventus napoli sorteggio Karl-Heinz Rummenigge bayen monaco Champions League

Articoli Correlati