Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Ronaldo e passerella all'Inter: Pirlo a ruota libera

15/05/2021 20:49

Champions, Ronaldo e passerella all'Inter: Pirlo a ruota libera |  Sport e Vai


La Juventus è ancora in corsa, può sperare nella Champions ed è pronta a tifare Fiorentina contro il Napoli per piazzare un clamoroso sorpasso nel rettilineo finale della volata Champions. Andrea Pirlo si gode i tre punti conquistati con l'Inter e si prepara alla seconda finale della sua giovane carriera, quella di Coppa Italia contro l'Atalanta.

Juve, senti Pirlo

Ecco le parole dell'allenatore bianconero a Sky: 

"Era importante vincere oggi per avere ancora delle speranze, avevamo l'obbligo di vincere e con un po' di difficoltà ci siamo riusciti. Nonostante tutto siamo arrivati a giocarcela fino all'ultimo per un piazzamento in Champions, ora vediamo cosa fanno le altre. Coppa Italia? Non ho ancora avuto tempo per pensarci, ero concentrato solo sulla partita importantissima con l'Inter. Ci penserò da domani. Ora dobbiamo recuperare, abbiamo speso tanto"

Ronaldo uscendo ha dato il cinque a Pirlo, poi è andato negli spogliatoi:

"Credo che per la prima volta fosse contento di uscire, con la squadra in dieci uomini correva a vuoto. Ha raggiunto prima gli spogliatoi ma era contento, lo siamo tutti dopo una vittoria del genere. Avessimo avuto sempre la stessa determinazione e voglia di lottare, non ci troveremmo ora a giocarci il quarto posto all'ultima giornata. Se è così significa che siamo mancati in tanti appuntamenti più abbordabili".

Infine sulla corsa Champions e sulla passerella all'Inter:

"Non abbiamo messo nessuno nel mirino, né Milan né Napoli. Dovevamo solo fare il nostro. Passerella d'onore all'Inter? Non spettano a me certe decisioni, negli altri anni non era stato fatto alla Juve e questa cosa è nata solo perché la Samp ha fatto i complimenti all'Inter la partita successiva. Ecco perché non ho risposto in conferenza".


Tags: juventus inter pirlo

Articoli Correlati