Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Mediaset annuncia le gare in chiaro di Inter e Juve

25/01/2022 09:38

Champions, Mediaset annuncia le gare in chiaro di Inter e Juve |  Sport e Vai

Si approssima il ritorno della Champions League con le gare degli ottavi di finale, che partiranno a metà febbraio. Mediaset ha annunciato ufficialmente quali saranno le 4 gare degli ottavi che andranno onda in diretta in chiaro tra andata e ritorno, due riguardano Juve e Inter, le sole rimaste in lizza dopo l'eliminazione di Atalanta e Milan. Sarà trasmessa prima la sfida di andata Villarreal-Juventus (22 febbraio) e poi quella di ritorno Liverpool-Inter (8 marzo).
 

Questo il calendario completo degli incontri validi per gli ottavi di finale che saranno trasmessi in diretta in chiaro su Canale 5, con calcio d’inizio fissato per le ore 21:

    15 febbraio – PSG-Real Madrid
    22 febbraio – Villarreal-JUVENTUS
    8 marzo – Liverpool-INTER
    15 marzo – Manchester United-Atletico Madrid

Oltre a queste quattro gare, Mediaset trasmetterà in modalità pay – sulla sua piattaforma Infinity+ – anche tutte le altre sfide valide per gli ottavi di finale, fatta eccezione per le quattro partite in esclusiva Amazon (tra le quali le altre due sfide che coinvolgono Inter e Juventus). Tra questi anche i match di Bayern Monaco, Chelsea, Ajax e Manchester City.


Tags: inter champions canale 5

Articoli Correlati