Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Juventus-PSG: scelte obbligate per Max Allegri

01/11/2022 15:31

Champions, Juventus-PSG: scelte obbligate per Max Allegri |  Sport e Vai

Una gara difficilissima ma da cui passa la qualificazione all’Europa League. La Juventus vuole provare provarsi a togliere una soddisfazione in questa edizione non proprio fortunata di Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri vuole provare a mettere lo sgambetto al PSG ma anche in questa occasione i bianconeri devono fare i conti con un’infermeria sempre più piena. Il tecnico toscano non potrà fare affidamento su Bremer, De Sciglio, Paredes, McKennie, Iling Junior, Vlahovic, Chiesa, Pogba e Di Maria. Defezioni che però il tecnico della Juventus non vuole usare come scuse. La difesa sarà dunque composta da Bonucci, Gatti ed Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Miretti, Rabiot ed il rientrante Locatelli con Cuadrado e Kostic sulla fasce mentre l’attacco sarà formato da Kean e Milik. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé, . All. Galtier.

 


Tags: juventus Probabili Formazioni psg

Articoli Correlati