Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions: Inter senza Correa ma al Real va peggio

05/12/2021 09:52

Champions: Inter senza Correa ma al Real va peggio |  Sport e Vai

Si deciderà mercoledì sera chi arriverà primo nel girone di Champions tra Real Madrid e Inter nello scontro diretto del Bernabeu: tutt'altro che un dettaglio perchè chi vince il gruppo eviterebbe agli ottavi molte big di primissima fascia. L'Inter arriva alal sfida col morale a mille dopo la vittoria di Roma e il sorpasso in classifica al Napoli ma deve fare i conti con l'infortunio di Correa, che ha subito un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Gli esami strumentali chiariranno l’entità del danno muscolare, ma il pianto in panchina dell’argentino non lascia pensare a nulla di buono. E' assai probabile che l'argentino possa tornare solo nel 2022 ma se l'Inter piange il Real Madrid non ride.

E' sicuramente meno grave ma anche più pesante l'infortunio occorso ieri alle Merengues nel match (poi vinto per 2-0 ) con la Real Sociedad. Dopo solo 16' si è fatto male Benzema, che ha lasciato il campo visibilmente provato.

  Di lui ha parlato Carlo Ancelotti al triplice fischio in conferenza stampa: "Aveva un problema, gli dava un po' fastidio e non volevo forzarlo. Faremo dei test. Non credo sarà disponibile per martedì, ma potrebbe tornare domenica". Al suo posto si candida Jovic, decisivo ieri con un gran gol.


Tags: real madrid benzema correa

Articoli Correlati