Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, i pronostici di Pistocchi scatenano il web

14/12/2020 14:19

Champions, i pronostici di Pistocchi scatenano il web |  Sport e Vai

Per quasi tutti gli opinionisti la Juventus ha la strada spianata verso i quarti di Champions League dopo il sorteggio di Nyon. Il Porto non sembra avversario in grado di poter impensierire i bianconeri (anche se c'è chi invita alla prudenza) ma stando a Maurizio Pistocchi la qualificazione dei campioni d'Italia non è così scontata. Il giornalista di Mediaset dà le percentuali su twitter per tutte e tre le italiane rimaste in lizza in Champions,

Per Pistocchi la Juve al 40% è fuori

Scrive Pistocchi

Atalanta-Real Madrid 45/55 Lazio-Bayern 30/70 Juventus-Porto 60/40

I tifosi si ribellano sui social

Quasi nessuno dei pronostici di Pistocchi viene giudicato favorevolmente sui social: "45% Atalanta mi sembra eccessivo onestamente, se il Real Madrid va fuori con l Atalanta li appendono a Valdebebas uno per uno" o anche: "Beh un 30% alla Lazio mi pare molto ottimistico,quindi non li vedi proprio spacciati....." oppure: "sei stato troppo generoso con l'Atalanta. Sai meglio di me che in Champions il Real, è rarissimo che non arrivi ai quarti e che in questa competizione la fa da padrona".

In particolare i tifosi della Juve non ci stanno: "Juve- Porto almeno 75/25, almeno, al netto di tutti i problemi evidenziati in questo inizio di stagione c'è un divario tecnico in campo troppo elevato" o ancora: "Juve già ai quarti, Lazio spacciata, Atalanta può farcela" e infine: "Cioè la Juve al 40% non passa ? dai Maurizio.... non c'è storia".

 


Tags: juventus champions Pistocchi

Articoli Correlati