Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cessione Milan, le parole di Paolo Maldini

15/04/2022 20:57

Cessione Milan, le parole di Paolo Maldini |  Sport e Vai

"So poco ma è normale che nel futuro del Milan ci possa essere una vendita, quando sarà non lo so". Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera, ai microfoni di Dazn non si sbilancia oltre in merito alle indiscrezioni su una trattativa col fondo mediorientale Investcorp che potrebbe acquisire il Milan per un miliardo di euro.

"A sei giornate dalla fine è nell'interesse di tutti, anche della società, pensare a provare a vincere questo campionato e a una semifinale di Coppa Italia che potrebbe essere un grande obiettivo", ha aggiunto Maldini.

Maldini ha parlato anche della prolungata assenza di Ibrahimovic. "Non c'era disponibilità per intervenire in attacco a gennaio. Noi ci sentivamo forti. Abbiamo iniziato bene l'anno con risultati molto buoni.. In avanti l'assenza cosi' prolungata di Ibra è per noi un problema". Nel mirino del Milan c'e' ora Origi in scadenza di contratto col Liverpool ma Maldini evita di entrare nel merito: "A sei giornate dalla fine, penserei solo a questa stagione per ora".


Tags: milan paolo maldini pioli

Articoli Correlati