Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Cessione Inter, Biasin fa il punto sulla trattativa con Pif

14/10/2021 18:53

Cessione Inter, Biasin fa il punto sulla trattativa con Pif |  Sport e Vai

L'Inter passerà dai cinesi agli arabi? Se lo augurano i tifosi nerazzurri, che farebbero carte false per vedere il club traghettato in acque più tranquille dal punto di vista finanziario. La voce dell'interesse di Pif, il fondo di proprietà della famiglia reale saudita, ha creato fibrillazione tra i supporter dell'Inter. Ma quanto c'è di vero? Davvero si profila un clamoroso passaggio di proprietà, con un movimento superiore al miliardo di euro? A gettare acqua sul fuoco ci pensa un giornalista di fede nerazzurra.

Inter, Biasin fa chiarezza su voci Pif

Intervenuto a Tutti Convocati, Fabrizio Biasin sembra dare poco credito alla possibilità che l'Inter cambi proprietario a stretto giro di posta. Ci sarebbe infatti un dettaglio a raffreddare l'interesse di Pif:

"Non credo che l'Inter possa finire a Pif, almeno nell'immediato. Quando il fondo ha pensato al calcio europeo, un ragionamento l'ha fatto sull'Inter, poi ha scelto il Newcastle per mille motivi, la cosa si è raffreddata, per arrivare in A servono condizioni come lo stadio di proprietà".


Tags: inter Suning fabrizio biasin

Articoli Correlati