Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cesari scova tutti gli errori di Chiffi nel derby Milan-Inter

05/09/2022 08:09

Cesari scova tutti gli errori di Chiffi nel derby Milan-Inter |  Sport e Vai

Non è piaciuta a Graziano Cesari la maniera con cui l'arbitro Chiffi ha diretto il derby di San Siro. A Pressing, su Italia1, l'ex fischietto genovese analizza la partita alla moviola e dice

«Chiffi ha avuto una partita molto difficile, col Var che l’ha aiutato in alcuni casi e in altri no. Partita molto nervosa. Già Barella nei primi minuti fa un fallo su Tomori, grattugiando il retro del ginocchio. Chiffi non va neanche a riprenderlo. Al 9′ le scintille Dumfries-Theo. Chiffi doveva prepararsi prima, lui si toglie. Non mi piace questo. Comportamento diverso da quello di Irrati in Juventus-Roma dove spinge Smalling e Vlahovic per spegnere gli animi. Mancanza di personalità di Chffi.

Al 21′ arriva un altro mischione dopo il contatto Giroud-Skriniar. Si è poi ripreso ammonendo Brozovic per fallo su De Ketelaere nel primo tempo e poi lo stesso belga nella ripresa per fallo su Correa. Seconda ammonizone Theo per fallo su Dumfries? Chiffi dice che non è successo nulla. Per me è fallo, allarga il braccio e interrompe una progressione. Ma interrompe una semplice progressione o un’azione di attacco?».


Tags: derby graziano cesari chiffi

Articoli Correlati