Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cesari fa chiarezza su proteste Verona per gol del 2-1 di Tonali

09/05/2022 16:43

Cesari fa chiarezza su proteste Verona per gol del 2-1 di Tonali |  Sport e Vai

Anche Graziano Cesari analizza alla moviola i casi dubbi di Veroa-Milan. L'ex arbitro genovese parla a Italia1 durante Pressing e prende in considerazione tre episodi. Dice Cesari: "al 16' viene annullato il gol del Milan  a Tonali, sul lancio di Maignan, cosa capitata spesso quest'anno che il lancio lungo del portiere servisse un centrocampista o un attaccante, c'è il piede destro di Tonali che è un pochettino più avanti di quello di Ilicic, pochissimi centimetri che l'occhio umano non può percepire ma che il Var pesca ed è un dato oggettivo, il gol va annullato"

"al 37' il gol di Faraoni, vanno fatti i complimenti a Doveri che vede contatto tra Barak e Kessie, vede la mano di Kessie ma è bravo, fa proseguire l'azione, dà il vantaggio e sull'azione segna Faraoni. Bravo Doveri che vede benissimo"

"ultima cosa al 50' ha protestato il Verona sul gol del 2-1 di Tonali, il motivo? Doveri si trova in mezzo a Saelemaekers e Tameze ma è una posizione assolutamente consentita, non tocca mai il pallone, non poteva sparire, glielo dice: mi dispiace ma è così"


Tags: verona graziano cesari Sandro Tonali

Articoli Correlati