Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cerruti: Milan, c'è posto per tutti tranne che per lui

08/12/2020 08:33

Cerruti: Milan, c'è posto per tutti tranne che per lui |  Sport e Vai

Si sofferma sul felice momento del Milan Alberto Cerruti nel suo editoriale per Milannews. Tra le numerose osservazioni spiccano le riflessioni della firma della Gazzetta sul mercato di gennaio che a suo avviso non deve essere di riparazione, come un anno fa, ma di potenziamento

E allora fari puntati sul turco Ozan Kabak, ventenne difensore dello Schalke 04, che può rappresentare un’alternativa a Kjaer e in prospettiva il nuovo titolare al fianco di Romagnoli...Con Kakak, o il fiorentino Milenkovic, e possibilmente anche con un attaccante di scorta, il Milan sarebbe ancora più competitivo anche in Europa League. Nel frattempo è sempre più importante la crescita del norvegese Hauge, che non è un semplice esterno di sinistra ma un attaccante veloce, con un tiro secco e preciso, destinato a essere il nuovo titolare al posto del discontinuo Leao.

Poi Cerruti guarda al futuro

sarebbe un peccato fermarsi proprio adesso. Lo scudetto non è più un sogno proibito e l’Europa League non è soltanto un allenamento per il campionato. Con un unico punto interrogativo finale: perché quest’anno c’è stato spazio per tutti, ma non per Daniel Maldini?


Tags: milan maldini Kabak

Articoli Correlati