Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cerruti inchioda i colpevoli su caso Donnarumma

04/05/2021 08:19

Cerruti inchioda i colpevoli su caso Donnarumma |  Sport e Vai

Si sofferma sul caso Donnarumma Alberto Cerruti nel suo editoriale per Milannews. La firma della Gazzetta lo considera il miglior portiere d’Italia, destinato a diventare per tutti il miglior portiere d’Europa e del mondo. Con quale maglia, però, non lo sa nessuno. Questi i passaggi essenziali

Se Donnarumma davvero ama il Milan e vuole rimanere al Milan, avrebbe potuto, e soprattutto dovuto, dire che gli “bastano” 8 milioni, anche perché questo non è il suo ultimo contratto e avrà tutto il tempo davanti per arricchirsi ulteriormente. Invece Gigio rinvia, non il pallone ma la decisione, e piange dopo avere incontrato una delegazione degli ultras. Lacrime di coccodrillo.

Poi l'affondo a Gazidis

Spettava a lui, come primo rappresentante della proprietà, anticipare la pratica del rinnovo a Donnarumma senza aspettare che si avvicinasse il 90’ sullo 0-0, con il rischio di perdere la partita ai supplementari, o peggio ai rigori. Non si capisce, infatti, perché sia già stato rinnovato il contratto a Ibrahimovic, La verità è che Gazidis con Donnarumma ha perso tempo prezioso, mostrando lo stesso ritardo con cui ha imparato l’italiano...Al di là di tutto questo, ci chiediamo perché la società abbia autorizzato Donnarumma a incontrare la delegazione degli ultras, mettendolo in ogni caso in difficoltà. E nello stesso tempo ci chiediamo, a prescindere da questo caso specifico, perché sia stato permesso agli ultras di parlare con un giocatore che era in ritiro. 


Tags: milan ivan gazidis Donnarumma

Articoli Correlati