Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Castillejo si riprende i tifosi del Milan, il suo gesto fa impazzire i fan

06/02/2022 10:18

Castillejo si riprende i tifosi del Milan, il suo gesto fa impazzire i fan |  Sport e Vai

Aveva già la valigia pronta, doveva andare a Valencia prima che la trattativa saltasse, stava per dire sì a Giampaolo che lo avrebbe rivoluto alla Sampdoria ma Samu Castillejo alla fine è rimasto al Milan, tra il malumore di molti tifosi che speravano in un suo addio. L'esterno spagnolo però si è ripreso l'affetto dei fan dopo il derby di ieri. In campo è apparso tra i più scatenati dalla panchina.

Non è un caso che al secondo gol di Giroud sia stato uno dei primi a riversarsi in campo per esultare con i compagni. A fine gara poi, nonostante non sia sceso in campo, il centrocampista rossonero è riuscito con un gesto a far impazzire i tifosi delle due diverse sponde, milanisti e interisti. Uscendo da San Siro, lo spagnolo si è avvicinato ad un interruttore all’uscita di un tunnel dello stadio ed ha cambiato la luce dominante da azzurra a rossa. "San Siro è nostro", questo è stato il commento di Samu che ha accompagnato il video pubblicato da lui stesso sui propri canali social.

Il siparietto ha immediatamente contagiato i compagni di squadra. Davide Calabria ha pubblicato il post di Castillejo tra le sue stories, Krunic e Maldini hanno commentato: Milano è rossonera. Un video che ha mandato in visibilio i tifosi del Milan.


Tags: san siro maldini castillejo

Articoli Correlati