Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano trova l'errore dell'Inter: Era un giocatore da Nazionale

09/02/2022 09:43

Cassano trova l'errore dell'Inter: Era un giocatore da Nazionale |  Sport e Vai

Mai come quest'anno Antonio Cassano è sempre o quasi stato più che morbido nel commentare la stagione dell'Inter ma per il barese un errore lo ha fatto anche la Beneamata. Parlando al Secolo XIX FantAntonio fa capire chiaramente che non avrebbe ceduto alla Samp Sensi, di cui tesse le lodi

"Per me in questo momento è il centrocampista italiano più forte, qualitativamente e anche di idee. È un calciatore sensazionale. Da top club. Mi aveva colpito quando ancora giocava nel Cesena. Poi nel Sassuolo e nell'Inter è esploso. Per me è meglio di Locatelli, di Verratti, di Jorginho... se fossi Mancini non avrei dubbi e ci punterei pesantemente. Deve essere una colonna della Nazionale dei prossimi anni. Il suo punto debole fino a oggi è stato solamente uno, quello fisico. È stato molto penalizzato dagli infortuni".

"Come tocco di palla e corsa mi ricorda molto Arthur, per me uno dei più forti al mondo in questo momento. La Juventus forse non lo sa valorizzare. Se invece vogliamo esagerare, e sottolineo esagerare, vedo in lui qualcosa di Xavi e di Iniesta. Ecco, Sensi è un calciatore filosoficamente da Barcellona. Andrei da lui e gli chiederei, "dove pensi di rendere meglio?". Mezzala, trequartista, play, seconda punta, per me può fare tutto. Mi dica lui. E a seconda della risposta schiererei di conseguenza gli altri dieci"


Tags: inter cassano sensi

Articoli Correlati