Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano trova il responsabile per flop Ronaldo

18/02/2021 08:54

Cassano trova il responsabile per flop Ronaldo |  Sport e Vai

Che brutta Juventus. Lo dicono quasi all'unisono Cassano, Adani e Vieri dopo il ko dei bianconeri a Oporto. Deludente sotto tutti i punti di vista la squadra di Pirlo e alla Bobo-tv i tre amici danno la loro versione sul match. Per FantAntonio c'è un problema evidente con Ronaldo

"Ho sempre detto, partendo dal presupposto che è un fenomeno e ha fatto un miliardo di gol, che con l'idea di calcio di Andrea Pirlo poteva andare in difficoltà. Fa un gol a partita, è vero, ma fa fatica nell'idea di Andrea. Lui è sempre stato un po' egoista, a lui non frega nulla che gli altri facciano gol, è un tipo di giocatore che vive per fare gol. La Juventus sta provando a cambiare idea e fa un tipo di calcio diverso per le qualità di Ronaldo. Il paradosso è che la Juventus ha acquistato un calciatore che di Champions ne ha vinte cinque eppure avendo tante difficoltà. Questo perché da Sarri in poi la Juventus sta provando a mettere in mostra un gioco diverso dalla sua storia. E' chiaro che Pirlo devi giudicarlo tra 4-5 anni, ma la Juventus vuole tutto e subito. Per la Juventus conta vincere, questa è l'idea loro".

Vieri deluso dalla Juve

Anche Vieri si aspettava un'altra Juve

"Chiesa con quel gol ha dato la qualificazione alla Juve. Tornare a Torino col 2-0 sarebbe stato pesante, ora gli basta anche l'1-0 e quindi la partita la Juve la potrà giocare in una maniera diversa che col 2-0. Col 2-0 devi velocizzare il gioco, devi fare veloce...ho visto proprio zero. Qualche errore ci sta se vuoi impostare dal basso, però la Juve deve giocare diversamente in Champions League altrimenti fai fatica e perdi con tutti. La prestazione è stata molto negativa"

 

 

 

 


Tags: cassano ronaldo vieri

Articoli Correlati