Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano shock: "A Parma preso in giro, se non trovo squadra smetto"

27/01/2015 09:10

Cassano shock: "A Parma preso in giro, se non trovo squadra smetto" |  Sport e Vai

Non ha usato mezze misure Antonio Cassano per vuotare il sacco a poche ore dalla rescissione del suo contratto con il Parma: "Ho deciso di chiudere il rapporto dopo una presa per il culo durata sette mesi, sono stanco, ho deciso di lasciare tutto".

"Fantantonio" ha parlato in esclusiva ai microfoni della trasmissione Mediaset, Tiki Taka, e non ha avuto parole morbide con la sua oramai ex società, vecchia e nuova proprietà: "Con tutti, quelli nuovi manco so chi sono: in venti giorni sono passati quattro presidenti. Ogni volta ci dicevano che ci avrebbero pagato domani e il giorno dopo ci ripetevano domani: basta, non ce la facevo più, questa situazione di agonia era insostenibile. Ci sto rimettendo quattro milioni di stipendio, ma non sono i soldi il problema".

E sul futuro Cassano svela: "Non ci sono altre squadre di mezzo: il mio procuratore mi aveva proposto l’America, ma in America o a Dubai ci andrò a quarant’anni, quando non riuscirò più a correre. Ora vediamo che succede, altrimenti aspetterò giugno e se non troverò squadra potrei anche pensare di lasciare tutto".


Tags: contratto parma ghirardi antonio cassano rescissione

Articoli Correlati