Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano scatenato su Buffon e caso-Gattuso

18/06/2021 10:24

Cassano scatenato su Buffon e caso-Gattuso |  Sport e Vai

In tempi non sospetti, quando era solo la riserva di Szczesny e giocava poco, Antonio Cassano si era sbilanciato su Buffon dicendo: "E' ancora il migliore, vedrete che andrà ai Mondiali". Ora che Gigi ha scelto di rimettersi in gioco, accettando anche la serie B per tornare in quella Parma che l'aveva lanciato, FantAntonio esulta. Alla Bobo Tv di Vieri su twitch dice

«Questa è una scelta che solo Gigi poteva fare, una scelta da Gigi. Lui è sempre carico, pieno di entusiasmo, e se vuole continuare è giusto così. Io avevo detto a Bobo che lui puntava al Mondiale 2022 per essere l’unico ad averne giocato 6 e lo giocherà. Con lui sto benissimo e appena potrò lo incontrerò. Lui continua a giocare e non lo fa per il soldi o per farsi mantenere ma perché ha passione».
 

Cassano commenta anche il divorzio improvviso tra Gattuso e la Fiorentina

    “Gattuso è andato a Firenze con entusiasmo, non gli è andato bene qualcosa e ha preso e se n’è andato. Ora leggo le ultime notizie, che Fonseca potrebbe non andare al Tottenham. Io non so e non dico niente, sarei contento se Rino andasse lì al Tottenham, però a me non va bene che il suo procuratore Mendes gira e muove le cose e gli faccia fare quello che vogliono. Io amo la verità. Perché Gattuso salta? Sicuramente le colpe sono di tutti però si deve capire cos’è successo veramente. Io ho letto che la Fiorentina voleva tre giocatori di Mendes, io ho l’impressione che il calcio sia sempre più in mano ai procuratori. Mi vuoi? Mi compri quello e quell’altro. Gattuso non penso abbia il potere di dire ‘Io voglio questo e quest’altro’. Non posso immaginare che abbia fatto tre nomi e guarda caso siano nomi di Mendes".


Tags: cassano buffon gattuso

Articoli Correlati