Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano scatenato: Arrestate questi che parlano in tv

02/05/2021 08:52

Cassano scatenato: Arrestate questi che parlano in tv |  Sport e Vai

Non è la prima volta e tutto lascia pensare che non sia l'ultima. Tra i bersagli preferiti di Antonio Cassano oltre al tecnico dell'Inter Conte e ad alcuni giocatori a suo avviso sopravvalutati c'è anche Fabio Caressa. Raramente il giornalista di Sky viene nominato espressamente ma tutti gli indizi degli sfoghi di Fantantonio portano lui. Così nel consueto salotto twitch della Bobo Tv ecco una nuova sfuriata:

“Sergi Busquets per qualcuno farebbe panchina a Bologna. Lo ha detto qualche genio che sta ancora in tv…”.A nulla vale il tentativo di Vieri di placarlo: “Ci sta di sbagliare ogni tanto”. Cassano parte lancia in resta: “Queste persone le rinchiuderei tra di loro, e direi: parlate di cagate tra di voi…”. L’obiettivo dei siluri di Cassano è “uno che dice che di Messi ce ne sono tanti”.


La frase è attribuibile a Fabio Caressa che però intendeva dire che se il Barcellona avesse ceduto Leo, avrebbe potuto sostituirlo con tanti altri giovani forti “ma che non sono come Messi” (video). Ma Cassano è una furia: “Messi ha fatto la 135esima doppietta. Ma santo dio, chi è che li tiene queste persone qui in televisione. Ma arrestateli!!”

 


Tags: cassano messi caressa

Articoli Correlati