Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano nel mirino dei tifosi: Ha più cervello di te

07/07/2021 09:37

Cassano nel mirino dei tifosi: Ha più cervello di te |  Sport e Vai

La versione-Pierino la peste, che da anni ormai sta impersonando, inizia a non piacere più. Antonio Cassano perde popolarità tra i tifosi, che ne contestano le critiche eccessive a troppi giocatori. Val bene dire ciò che si pensa ma Fantantonio esagera. Stavolta nel mirino del barese, nel corso del suo intervento alla Bobo-tv di Vieri, è entrato Jorginho. Per molti l'italo-brasiliano, che già ha vinto la Champions col Chelsea, può ambire al Pallone d'oro, specialmente se domenica dovesse laurearsi campione d'Europa anche con la Nazionale.
 

Non si iscrive a questo partito Antonio Cassano. Alla Bobo-tv dell'amico Vieri, su twitch, FantAntonio  - che già nei giorni scorsi ha criticato tutti, da Lukaku a Donnarumma - strepita: "L’altro giorno ho sentito un giornalista chiedere a Jorginho se stesse pensando al Pallone d’Oro. A uno del genere gli strapperei il patentino, come si fa a fare certe domande o a pensare che Jorginho possa vincere il Pallone d’Oro? Pura follia".

A rispondergli sono stati in tanti. Prima in maniera indiretta Sarri ("Jorginho è un grandissimo calciatore, ma è un giocatore raffinato: bisogna guardare solo lui per comprenderne il valore. Può vincere il Pallone d'Oro, ha le qualità per centrare il prestigioso obiettivo") poi i tifosi sui social: "Jorginho, a differenza di Cassano, ha dimostrato di essere forte anche di testa", o anche: "Se Jorginho vincesse Champions League ed Europei, incidendo profondamente sul calcio fatto di possesso e palleggio di Chelsea e Italia, lo meriterebbe tutto. E Cassano ha trovato la sua dimensione ideale alla BoboTV, dicendo sciocchezze".


Tags: cassano pallone d'oro Jorginho

Articoli Correlati