Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano: Marotta ha già fatto un disastro, no a Dybala ecco chi serve

31/05/2022 09:07

Cassano: Marotta ha già fatto un disastro, no a Dybala ecco chi serve |  Sport e Vai

Oltre a confermare la sua idea sulla...fortuna (eufemismo) di Carlo Ancelotti in Champions Antonio Cassano alla Bobo-Tv parla anche di mercato per la sua Inter e dà dei consigli a Marotta

"Suarez io lo porterei nella mia squadra del cuore, l'Inter: due anni di contratto e via. Il primo anno all'Atletico ha fatto il capocannoniere e ha vinto la Liga: in Italia Suarez fa una valanga di gol. Gioca o lui o Dzeko, poi c'è Correa: in questo caso puoi vendere anche Lautaro per una valanga di soldi e fai una plusvalenza da 100 milioni, anche se io lo terrei. Io però farei Correa, Lautaro, Suarez e Dzeko. In realtà io manderei via Correa e terrei Sanchez perché ne sono innamorato"

Da FantAntonio arriva anche un no a  Dybala

io non lo prenderei. Marotta ha già fatto un disastro mandando Perisic, il più forte, a casa: se vendi anche Lautaro poi devi dire che lotti per il quarto posto perché ti ritrovi con Dybala, Correa e Dzeko. Non pensare poi di lottare per lo scudetto. Da quello che mi risulta l'ultima offerta per Perisic era due anni a 5.5: lui si è impuntato, ne voleva tre. L'Inter ha fatto uno sforzo grande, ma non puoi mai perderlo, con tutto il rispetto per Gosens. Se ha mal di testa Gosens non hai un'alternativa"


Tags: cassano suarez dybala

Articoli Correlati