Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano fa infuriare tifosi Inter e Juve

02/07/2021 09:39

Cassano fa infuriare tifosi Inter e Juve  |  Sport e Vai

In un colpo solo ha fatto arrabbiare i tifosi dell'Inter e della Juventus. Antonio Cassano non si smentisce: ha puntato da tempo due grandi giocatori che però a suo avviso non sono campioni e non intende mollare la presa. Si parla di Lukaku e Dybala. Per il bomber del Belgio Fantantonio - che pure vede favoriti i Diavoli rossi sull'Italia di Mancini - parlando alla Bobo-tv di Vieri su twitch dice

se l’Italia non gioca bene e vince io sono felice, l'imprevisto è dietro l'angolo. I belgi tuttavia sulla carta sono più forti. Non devo avere paura di Lukaku, per, ma di De Bruyne e di Hazard che fanno veramente paura. Lukaku si può fermare anche da solo, fa fatica a livello internazionale. Invece quei due hanno un qualcosa in più. Speriamo di vincere, magari con un autogol, anche se attaccano per tutta la durata della partita".

Poi arriva la frecciata ad un altro dei suoi bersagli preferiti, ovvero Dybala. Cassano ne parla a margine dell'elogio che fa di Schick che sta trascinando la Repubblica Ceca: "Schick doveva andare alla Juve, che aveva già Dybala, per un problemino fisico - che poi ha risolto presto - è stato rispedito indietro e ha sofferto tanto ma è forte. Io ci ho giocato assieme, ha qualità impressionanti, a me piace più lui di Dybala, può fare il 9, il 9 1/2 e il 10, ha doti fantastiche"


Tags: cassano lukaku dybala

Articoli Correlati