Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano e la corsa scudetto: “Deve succedere un disastro”

15/03/2021 22:30

Cassano e la corsa scudetto: “Deve succedere un disastro” |  Sport e Vai

La vittoria dell’Inter ai danni del Torino lascia pensare a una vittoria ormai quasi assicurata della formazione nerazzurra in chiave scudetto. La squadra di Antonio Conte, pur non brillando, è riuscita a portare a casa tre punti pesantissimi nella lotta per il tricolore proprio nella giornata in cui il Milan sembra essere uscito dalla competizione.

L’analisi di Cassano

Anche Antonio Cassano considera l’Inter come la grande favorita alla vittoria finale, un successo che come dicono in tanti solo i nerazzurri possono lasciarsi sfuggire di mano.

Deve succedere un disastro perché l’Inter perda il primato ma non penso che ci saranno problemi.

La gara con il Torino

Contro il team granata, la squadra di Antonio Conte non ha di certo brillato come ha fatto notare anche Antonio Cassano nel consueto appuntamento con la BoboTv sul canale di Christian Vieri.

L’Inter non ha fatto una grande partita anche se ha avuto più occasioni del Torino, non mi è piaciuta. Credo che questa sia la classica annata in cui ti va tutto bene. Ma i n ogni casa nove punti dalla seconda, ora il Milan, o 7 dalla Juve sono comunque un’eternità. Ma l’Inter quando trova squadre chiusa ha difficoltà ed ha bisogno della giocata del singolo.


Tags: inter cassano antonio conte

Articoli Correlati